page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

ALOE VERA: TRATTAMENTO ANTIETA'

Fermiamo i Segni del tempo..

 

 

INFINITE FOREVER

Per combattere con successo, i segni del tempo.

 

 

 

 

 

INFINITE by FOREVER è il nuovo TRATTAMENTO ANTIETA' di Forever Living, ideato grazie alle Ultime Scoperte Scientifiche in fatto di protezione della Pelle.

 

Per produrre questo Trattamento, i Ricercatori Forever Living hanno utilizzato come ingrediente principale l'ALOE VERA stabilizzata al 100%, alla quale hanno aggiunto nella giusta quantità, Minerali naturali, Vegetali e Piante del deserto.

 

INFINITE FOREVER è un Prodotto Innovativo, in grado di ristabilire l'equilibrio idrico della pelle del tuo viso, ripristinare il collagene e ridurre la comparsa di linee sottili e rughe.

 

La pelle del viso trattata con INFINITE FOREVER, apparirà più liscia, luminosa e giovane.

 

Cosa contiene il Kit più avanzato ed efficace per la Bellezza del viso..?

 

 

Hydrating Cleanser:

 

 2infinite.jpg

E' un detergente idratante che contiene Estratti vegetali, da uno dei frutti più ricchi di vitamine, la MELA.

Gli estratti di MELA e gli aminoacidi che la contengono, svolgono un'efficace protezione contro gli effetti dell'invecchiamento.

Extra delicato..lava via lo sporco ed il trucco dal tuo viso, lasciando la pelle morbida, pulita e idratata.

Dopo l'utilizzo di Hydrating Cleanser, sentirai la pelle più giovane al tatto e questo sarà la base per il resto del Trattamento Antietà.

 

Firming Complex:

 

 

 3infinite.jpg

 

 

E' un supplemento nutrizionale di bellezza, ideato per rallentare il processo di invecchiamento, sotto forma di compresse, da assumere quotidianamente. 

E' una formula unica, contiene MELONE FRANCESE e COLLAGENE MARINO: aiutano a combattere i radicali liberi, ridurre la comparsa delle rughe del viso e aumentare l'elasticità della pelle.

 

Firming Serum:

 

 

 5INFINITE.jpg

 

 E' un siero chiaro e leggero, che si assorbe rapidamente, per donare alla pelle un supporto anti-età.

Contiene un PEPTIDE brevettato (formato da 3 aminoacidi), che riproduce il naturale processo rigenerativo della pelle, aumentandone la compattezza e riducendo la comparsa di rughe e dei segni del tempo.

Grazie alla combinazione di ingredienti Naturali efficaci e della nostra ALOE VERA brevettata, il Firming Serum idrata la pelle, rendendola più morbida, soda e compatta...per vederti e sentirti più giovane!

 

Restoring Creme:

 

 6INFINITE.jpg

 

Questa Crema Rigenerante sigilla tutti i potenti benefici che la pelle ha appena ricevuto, così da poter iniziare a rallentare gli effetti del tempo.

I suoi ingredienti botanici, come l'ACAI ed il MELOGRANO, rendono la pelle liscia ed idratata.

La CENTIPEDA CUNNINGHAMII, originaria dall'Australia, lavora in sinergia per esaltare i molteplici benefici dell'ALOE VERA.

Insieme, questi ingredienti forniscono risultati dimostrati nel lenire la pelle, mentre la Vitamina B3 e la Barbabietola rendono uniforme il colore della pelle e la sua consistenza, per un aspetto più giovane.

Ingredienti come SQUALANE, esteri di JOJOBA, Glicolipidi e Cera d'Api, mostrano proprietà idratanti significative ed agevolano la diffusione della Crema su tutta la pelle.

L'ALOE VERA è stata arricchita con una miscela di Oli Essenziali anti-age.

Restoring Creme fornisce straordinari risultati per lenire la pelle, sigillare le linee sottili e ridurre la comparsa di rughe.

 

 

INFINITE by FOREVER è il nuovo e rivoluzionario Trattamento Antietà:

 4INFINITE.jpg

 

Non lasciartelo sfuggire....rallenta anche tu, il processo di invecchiamento della pelle. 

 

 MarcelloBLOG1.jpg

 

 


Seguimi nei miei Social Network
Contattami